
Lo Studio Associato Vigilante, Di Roma & d’Ambrosio nasce nel 2008 dall’ esperienza del Dott. Savino Vigilante, Commercialista e Revisore dei Conti già attivo nella consulenza aziendale e fiscale dal 1985 ed iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Taranto, e del Dott. Luigi Marino Di Roma, Commercialista e Revisore dei Conti già auditor presso la KPMG Spa dal 1998 ed iscritto all’ordine dei Dottori Commercialisti di Taranto.
Lo Studio che offre consulenza aziendale, contabile e fiscale si radica fortemente sul territorio, operando nelle sedi di Palagiano (TA) e di Lecce, ma sin dai primi anni di attività espande il suo raggio di azione su scala nazionale.
L’impegno costante dell’intera organizzazione è il continuo approfondimento delle materie fiscali, e contabili con un particolare focus su attività di due diligence e su incarichi professionali di revisione contabile. Lo Studio ricerca il costante confronto con i migliori operatori a livello italiano con l’ausilio di persone motivate a perseguire lo svolgimento della propria attività lavorativa con professionalità e trasparenza.